Visita i nostri portali: mylotteries.it giocodellotto-online.it

News

Torna IndietroConto gioco, cos'è e a cosa serve

Scopri cosa è il conto gioco, uno spazio personale e nominale che serve per poter giocare a tantissimi Gratta e Vinci, slot machine a tema e molto altro online.

Conto Gioco

29 Marzo 2024

Icona Email
Icona Stampa

Il conto gioco è un account che si può aprire sui siti dei principali rivenditori del gioco del Lotto a condizione di essere maggiorenne e di avere un documento di identità in corso di validità. Questo strumento permette al giocatore di acquistare la giocata ovunque si trovi, dal momento che si può accedere al conto gioco sia dal computer accedendo al browser, sia dall’App My Lotteries disponibile sia da smartphone sia da tablet.

Come funziona un conto gioco

Il conto gioco è uno strumento che permette a chiunque lo desideri, purché risponda ai requisiti previsti dal regolamento, di aprire uno spazio proprio all’interno dei siti che consentono di giocare dai Gratta e Vinci, alle slot machine passando per i tornei di poker. Si tratta quindi di un’area riservata che il giocatore può aprire inserendo alcune specifiche informazioni proprie, come i dati anagrafici e quelli del documento di identità. All’interno di questa zona online, appoggiata ai siti dei principali rivenditori online, vengono conservate tutte le azioni di gioco e i loro risultati: in questo modo il giocatore ha la possibilità di accedere ad una cronologia delle giocate e ai loro risultati.

All’interno dell’area gioco poi è presente anche l’importo che il giocatore ha a disposizione per poter acquistare le giocate che preferisce. Dopo una prima ricerca e aver ricevuto il Bonus Benvenuto, è possibile consultare il saldo in qualsiasi momento: quest’ultimo è alimentato dalle vincite del proprietario del conto gioco o da ricariche che vengono effettuate.

Qualora lo si desideri è possibile anche prelevare un determinato importo dal conto gioco, seguendo le specifiche indicazioni del regolamento.

Giocare online ai Giochi Lotto    

Per giocare online ai giochi del Lotto è essenziale avere un conto gioco: solo coloro che dispongono di questa area personale possono acquistare la giocata e, in caso di vincita, incassare l’importo. In questo senso è opportuno ricordare che per giocare online ai giochi del Lotto si può accedere a:

Si ricorda che avere un conto gioco non significa dover giocare in modo obbligatorio con denaro reale: esiste infatti la possibilità di accedere alla modalità demo, messa a disposizione per la maggior parte dei giochi del Lotto. Questa soluzione permette di prendere dimestichezza con le regole del gioco prima di procedere con una giocata usando denaro vero prelevato dal proprio conto gioco.

Scopri i numeri vincenti di Lotto e Simbolotto del concorso di martedì 23 aprile e il loro significato. La ruota di aprile è Genova.
24 Aprile 2024
Scopri i numeri vincenti di Lotto e Simbolotto del concorso di venerdì 19 e sabato 20 aprile e il loro significato.
22 Aprile 2024
Scopri i numeri vincenti di Lotto e Simbolotto del concorso di giovedì 18 aprile e il loro significato. La ruota del mese di aprile è Genova.
19 Aprile 2024
Scopri i numeri vincenti di Lotto e Simbolotto del concorso di martedì 16 aprile e il loro significato. La ruota di aprile è Genova.
17 Aprile 2024
Scopri i numeri vincenti di Lotto e Simbolotto del concorso di venerdì 12 e sabato 13 aprile e il loro significato.
15 Aprile 2024
Scopri i numeri vincenti di Lotto e Simbolotto del concorso di giovedì 11 aprile e il loro significato. La ruota del mese di aprile è Genova.
12 Aprile 2024
Scopri i numeri vincenti di Lotto e Simbolotto del concorso di martedì 09 aprile e il loro significato. La ruota di aprile è Genova.
10 Aprile 2024
Scopri i numeri vincenti di Lotto e Simbolotto del concorso di venerdì 05 e sabato 06 aprile e il loro significato.
8 Aprile 2024
Scopri i numeri vincenti di Lotto e Simbolotto del concorso di giovedì 04 aprile e il loro significato. La ruota del mese di aprile è Genova.
5 Aprile 2024
Slide Avanti
Slide Indietro