Visita i nostri portali: mylotteries.it giocodellotto-online.it

Lo sport

Vincere da grandi
Con il progetto VINCERE DA GRANDI, Il Gioco del Lotto e il CONI sono impegnati a sostenere le famiglie meno agiate, offrendo loro la possibilità di partecipare gratuitamente alle attività organizzate nelle strutture sportive scelte dal CONI.
Il GIOCO DEL LOTTO PER TRISOME GAMES 2016
IL GIOCO DEL LOTTO ha sostenuto la prima edizione del Trisome Games, la manifestazione sportiva riservata ad atleti con sindrome di Down.
Il Gioco Del Lotto per la Maratona di Roma 2015
Il 22 marzo 2015 le strade di Roma sono state prese d'assalto da quasi 100 mila maratoneti che hanno partecipato alla XXI° edizione della Maratona, organizzata anche quest'anno con il sostegno del Gioco del Lotto.
Il Gioco del Lotto per il Meeting di Rimini 2015
Si è concluso il 26 agosto il Meeting di Rimini 2015: grande successo per l’iniziativa de IL GIOCO DEL LOTTO che ha offerto a tutti i partecipanti il WI-FI gratuito.
Il Gioco del Lotto per A.C. Milan
Il Gioco del Lotto ha sostenuto l’Associazione Calcio Milan, la squadra di club italiana che vanta più titoli a livello internazionale.
Il Gioco Del Lotto per la Maratona di Roma 2014
Il 23 marzo 2014 si è svolta a Roma la XX° edizione della Maratona: un grande evento sportivo e sociale che ha visto migliaia di atleti e di semplici cittadini correre lungo il percorso più suggestivo del mondo.
Il Gioco del Lotto per il Meeting di Rimini 2014
Dal 24 al 30 agosto Il Gioco del Lotto ha allestito lo Sport Village del Meeting di Rimini diove in tanti hanno potuto conoscere, provare e praticare liberamente moltissime discipline sportive diverse.
Il Gioco del Lotto sponsor del Mondiale di Pallavolo Femminile 2014
Dal 23 settembre al 12 ottobre 2014 si è giocato per la prima volta in Italia il Campionato Mondiale di Pallavolo Femminile: un eccezionale evento di sport che Il Gioco del Lotto ha sostenuto nella fase eliminatoria, ospitata a Roma al Palalottomatica.
Vincere da grandi
Lottomatica ha ideato e reso possibile il progetto “Vincere da Grandi”, nato con l’obiettivo di offrire ai ragazzi di alcuni quartieri disagiati delle più grandi città italiane, l’opportunità di praticare gratuitamente l’attività sportiva.