Visita i nostri portali: mylotteries.it giocodellotto-online.it

Statistiche 10eLotto

il 10eLotto è online

 

 

Tutte le statistiche sui numeri estratti sono consultabili anche su App My Lotteries

 

FREQUENTI 10eLOTTO
I numeri estratti con maggiore frequenza riferiti all’estrazione ogni 5 minuti della ventina estratta al 10eLotto
RITARDATARI 10eLOTTO
I numeri che mancano dal maggior numero di estrazioni ogni 5 minuti, relativamente alla ventina estratta al 10eLotto
RITARDATARI ASSOLUTI
I numeri che mancano dal maggior numero di estrazioni ogni 5 minuti, sia nella vetrina classica 10eLotto sia nella quindicina di numeri Extra
RITARDATARI D'ORO
I numeri che mancano dal maggior numero di estrazioni ogni 5 minuti come Numero Oro e Doppio Oro
RITARDATARI EXTRA
I numeri che mancano dal maggior numero di estrazioni ogni 5 minuti relativamente alla quindicina di numeri Extra
RITARDATARI E FREQUENTI GONG
I numeri che mancano dal maggior numero di estrazioni e quelli estratti con maggiore frequenza riferiti all’estrazione ogni 5 minuti come GONG

Esplorare il meccanismo delle statistiche del 10eLotto consente una visione approfondita del gioco, poiché conoscere i numeri ritardatari e quelli più frequenti, sebbene non abbia alcuna utilità ai fini delle probabilità di vincita, può essere di ispirazione per le giocate dei partecipanti. Di fatto, le statistiche raccolgono i dati storici sugli ultimi risultati delle estrazioni, analizzando la frequenza con cui i numeri sono stati sorteggiati nel passato. Vediamo più in dettaglio come funzionano le statistiche nel gioco del 10eLotto.

Numeri frequenti del 10eLotto

Le statistiche del 10eLotto possono fornire agli appassionati del gioco un'idea generale delle tendenze e dei pattern che si sono verificati in passato all’interno delle estrazioni. È importante sottolineare che le statistiche non influenzano in nessun modo le probabilità di successo, poiché ogni sorteggio è totalmente indipendente dai precedenti.

Tra le frequenze del 10eLotto è possibile trovare la classifica dei 10 numeri estratti più spesso negli ultimi 50 concorsi del 10eLotto ogni 5 minuti. Le statistiche sono sempre aggiornate al momento della consultazione. Sulla sinistra si trova il numero frequente, accompagnato da una dicitura che indica per quante volte è stato sorteggiato al 10eLotto.

Numeri ritardatari del 10eLotto

Verificare i ritardi del 10eLotto permette di conoscere la classifica dei 10 numeri che non vengono estratti da più tempo nel 10eLotto ogni 5 minuti. Le statistiche vengono costantemente aggiornate al termine di ogni estrazione e, anche in questo caso, sulla sinistra è possibile trovare il numero ritardatario di cui viene specificato da quanto tempo non avviene il sorteggio.

Ritardatari assoluti 10eLotto

Tra i numeri ritardatari assoluti del 10eLotto si trovano i 10 numeri che non vengono sorteggiati dal maggior numero di estrazioni ogni 5 minuti, sia per quanto riguarda la ventina estratta nel 10eLotto standard che nei 15 numeri della lotteria Extra. A sinistra è possibile verificare l’entità del numero ritardatario, accompagnato dalla scritta “in ritardo da X estrazioni”. Si ricorda che l’aggiornamento delle statistiche è costante.

Ritardatari 10eLotto Extra

Per quanto riguarda i numeri ritardatari Extra di 10eLotto, occorre sapere che questa classifica elenca esclusivamente i 10 numeri più in ritardo nei sorteggi ogni 5 minuti della quindicina Extra. La lettura della tabella è semplice ed intuitiva e offre l’ispirazione ai partecipanti per le eventuali giocate Extra successive.

Ritardatari Numeri Oro 10eLotto

I numeri ritardatari Oro rappresentano i 10 numeri che non vengono estratti dal maggior numero di sorteggi ogni 5 minuti, in qualità di Numero Oro e Doppio Oro. A sinistra vengono riportate le cifre in ritardo, accompagnate da una dicitura che indica da quanto tempo tali numeri non vengono estratti. Le statistiche sui ritardatari d’Oro vengono aggiornate al termine di ogni estrazione.

Statistiche 10eLotto Gong: ritardi e frequenze

Tra i ritardatari e frequenti Gong si trovano i 5 Numeri Gong più in ritardo e i 5 Numeri Gong estratti più spesso negli ultimi 50 sorteggi precedenti al momento di consultazione delle tabelle. Si ricorda che aggiungere l’opzione Numero Gong alla propria giocata offre la possibilità, in caso di esito vincente, di aggiudicarsi 65€ per ogni euro giocato in questa modalità.

Occorre ricordare sempre che il gioco del 10eLotto è basato interamente sulla casualità e che le statistiche non garantiscono in alcun modo il successo. Ad esempio, i numeri frequenti potrebbero aver conosciuto maggiori estrazioni, ma ciò non garantisce che vengano sorteggiati nuovamente in futuro. Allo stesso modo, i numeri ritardatari potrebbero sembrare "in ritardo" rispetto alla loro frequenza attesa, ma ciò non implica che siano più propensi ad essere sorteggiati nell'estrazione successiva.

La conoscenza delle statistiche deve essere soltanto una risorsa per i giocatori che desiderano trovare ispirazione per la loro prossima schedina, ma non deve in alcun modo sostituire una scelta consapevole e responsabile delle giocate.