La schedina del Lotto online

Prova la schedina del Lotto online e scopri come effettuare la tua giocata in pochi e semplici passi.

L'utente può scegliere da un minimo di 1 ad un massimo di 10 numeri, compresi tra l'1 e il 90, che desidera giocare. I numeri possono essere selezionati manualmente, casualmente o dalle schedine preferite salvate.


L'utente può selezionare una o più ruote su cui giocare. La ruota "Tutte" include le ruote di tutte le città, ma non la ruota Nazionale.


L'utente può scegliere una o più sorti ed indicare per ciascuna l’importo che intende giocare. Nel caso si scelga l'estratto determinato, si dovrà indicare anche la posizione di estrazione.


Cliccando sul pulsante "Abbonamenti" si apre una finestra in cui l'utente può scegliere se ripetere la stessa giocata per più estrazioni consecutive fino ad un massimo di 50 concorsi.


Cliccando sul pulsante "Multiple" si apre una finestra in cui l'utente può scegliere se ripetere la stessa giocata più volte per la stessa estrazione fino ad un massimo di 20 volte.


L'importo totale della schedina è l'importo che sarà effettivamente addebitato sul conto gioco dell'utente ed è dato dalla somma degli importi giocati per le singole sorti. Esso dovrà essere minimo di 1 euro, e incrementato a multipli di 0,50€, fino ad un massimo di 200 euro.


A seconda della giocata effettuata, sarà indicata la vincita minima e massima potenziale.


Il tasto "Vai al Riepilogo" si attiva solo quando i campi obbligatori della schedina sono stati compilati e consente all'utente di aprire la finestra "Riepilogo Schedina" e verificare tutti i dati inseriti prima di effettuare l’acquisto.